Vieni a trovarci su...

 

Il nostro motto

Dalla provincia di Benevento una sola passione, una sola musica, un solo modo di vivere, un solo mito: SOLO VASCO!!!
Noi che facciamo km e km solo per te;
Noi che preferiamo una vita spericolata e non una vita tranquilla;
Noi che pensiamo che la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia;
Noi che "Ogni volta con Vasco Basta poco per Vivere una favola";

Tutto questo è  SOLO VASCO FANSCLUB!!!

Home

 

LE NUOVE DATE DEL VASCO NON STOP LIVE FESTIVAL

LE DATE DEI CONCERTI RIMANDATI A GIUGNO 2021

giovedì 28 maggio 2020  

 

 

Rimanere “vivo, “sano e lucido fino a giugno 2021”, questo il claim di Vasco Rossi che, “colpa del virus”, è stato costretto a rimandare di un anno i suoi concerti. Con la ripartenza della fase 2, arriva anche per noi una buona notizia: da oggi è ufficiale, queste sono le date del Vasco Non Stop Live Festival 2021:

  • 13 GIUGNO 2021 I-DAYS Milano - in sostituzione della data del 15 giugno 2020
  • 18 GIUGNO 2021 FIRENZE ROCKS Visarno Arena in sostituzione della data del 10 giugno 2020
  • 22 GIUGNO 2021 IMOLA Autodromo Int. Ferrari in sostituzione della data del 26 giugno 2020
  • 26 GIUGNO 2021 ROCK IN ROMA Circo Massimo in sostituzione della data del 19 giugno 2020
  • 27 GIUGNO 2021 ROCK IN ROMA Circo Massimo in sostituzione della data del 20 giugno 2020

Evviva! Il sogno di poterci riabbracciare sottopalco si realizzerà e sarà ancora più bello ritrovarci.

Sono oltre 360.000 gli spettatori già “prenotati“. I biglietti già acquistati, rimarranno validi per i rispettivi concerti nel 2021. Chi sarà obbligato a rinunciare, potrà rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l'acquisto oppure richiedere il rimborso tramite un "voucher" di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro il 26 Giugno 2020.

E intanto, il popolo dei social ha notato il ritorno di Vasco in sala di incisione con Vince Pastano, naturalmente con le dovute misure di distanziamento fisico.

Dopo due mesi e mezzo di lockdown, possono finalmente tornare in studio e continuare il lavoro iniziato allo Speak Easy di Los Angeles. Canzoni nuove? Presto per dirlo ma gli indizi ci sono tutti, eccome! E allora non ci resta altro che aspettare le prossime mosse del KOM.

 


 

VASCO NON STOP LIVE FESTIVAL RIMANDATO

CONCERTI RIMANDATI A GIUGNO 2021

lunedì 18 maggio 2020  

 

Da giorni, o addirittura da un mese,  era nell'area la notizia che il Vasco Non Stop Live Festival sarebbe stato rimandato in attesa di notizie sul DCPM del COVID-19 riguardante i grandi concerti compresi quelli del nostro Mito.

Oggi ecco la notizia ufficiale data direttamente dallo stesso Vasco del rinvio dell'intero tour al prossimo Giugno 2021

"VASCO NON STOP LIVE FESTIVAL
Rinviato a GIUGNO 2021. Stessi Festival, stesse città ! E’ ufficiale: Causa Covid-19, l’appuntamento con Vasco Non Stop Live Festival 2020 viene rimandato a Giugno 2021.
La conferma di quanto già immaginavamo è arrivata con il decreto legge, n 33 del 16 maggio 2020, che vieta per questa estate “assembramenti” e quindi i grandi concerti che erano previsti per quest’anno.
La notizia, che non ci ha colto di sorpresa, è arrivata nei giorni in cui Vasco e tutto il suo staff al completo – band e tecnici - avrebbero dovuto ritrovarsi, a Rimini, per iniziare le prove concerto di un tour da oltre 360.000 spettatori già “prenotati”.
Live Nation, in accordo con Big Bang Srl, sta riprogrammando il Tour Vasco Non Stop Live Festival con nuove date, nelle stesse città, Firenze, Milano Roma e Imola, negli stessi Festival Rock. E per lo stesso mese, giugno 2021.
Il nuovo calendario verrà annunciato entro il 29 maggio.
I biglietti già acquistati rimarranno validi per i rispettivi concerti del 2021.
Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, avrà la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 15 giugno 2020.
Per maggiori informazioni, visitare le pagine della biglietteria in cui si è acquistato."

 

Dobbiamo quindi attendere il 29 maggio per sapere le date di Giugno 2021

 


 

ONSTAGE AWARD 2020, THE WINNER IS: VASCO

NEWS SUL TOUR E NUOVA CANZONE

martedì 3 marzo 2020  

Vasco Rossi agli Onstage Awards 2020 è il vincitore della categoria Evento Dell'Anno, con i suoi clamorosi "sei concerti sei" allo Stadio San Siro di Milano, il tempio del calcio e del rock. Sei serate speciali tutte sold-out in cui l'appena nominato Re degli Stadi ha ribadito il proprio indispensabile ruolo all'interno della scena live italiana.

Da quando, nel 2015, gli Onstage Awards sono diventati un vero e proprio riferimento all'interno della scena musicale nazionale, mai nessuno era riuscito nell'impresa di vincere per tre anni consecutivi almeno un premio per ogni edizione. Vasco è abituato a realizzare ed infrangere record ma probabilmente nemmeno il Kom poteva immaginare di aggiudicarsi per ben due volte l'Award nella categoria Evento Dell'Anno (2018 e 2020), intervallato dal premio per il Miglior Tour (2019) e il riconoscimento speciale Re degli Stadi (2019).

Mentre riceveva questo premio, il nostro Vasco è a Los Angeles dove in un video ha spoilerato una nuova canzone, che sta registrando nello Speak Easy Studio di Los Angeles, tra una corsa e l'altra sulle colline di L.A.

Ci sono anche alcune news sul prossimo tour "Vasco NonStop Live Festival".
Qualche giorno fa Vasco ha annunciato su Instagram di fare a Rimini le prove generali in vista della sua nuova tour "Vasco NonStop Live Festival". A maggio il Blasco e tutta la band si trasferiranno qui. Il cantante alloggerà come sempre al Grand hotel, e farà le prove nel vicino teatro Novelli

Intanto sono state annunciati gli artisti che apriranno alcuni concerti del prossimo tour: per i concerti al Circo Massimo (19-20 Giugno 2020) ci sarà Irene Grandi mentre Emma aprirà il concerto di Imola (26 Giugno 2020).

 


 

VASCO VINCE AI R0CKOL AWARDS

NEWS SULLA BAND DEL PROSSIMO TOUR

venerdì 17 gennaio 2020  

 

Ennesimo premio per il nostro Kom....Vasco Rossi è stato premiato ai Rockol Awards 2019 nella categoria "Miglior Live Italiano" secondo il giudizio del pubblico: il rocker di Zocca - al momento in studio in vista delle date ai festival rock italiani che lo vedranno protagonista la prossima estate - ha ringraziato per il riconoscimento conferitogli con un video: "Sono molto contento di aver ricevuto questo premio, ringrazio tutti quelli che hanno contribuito". La vittoria per Vasco ha riguardato il tour del 2019 che ha toccato solo due città italiane: Milano e Cagliari.
Ed intanto l'altro ieri Vasco ha annunciato la formazione per il prossimo tour "Vasco Non Stop live Festival" di quest'estate con questo messaggio sui social:
"Anno nuovo vita nuova...Scaletta nuova con sonorità nuove !
Uno spettacolo pensato apposta per i Festival Rock
Quest’anno la formula è solita Band ..Chitarre rock blues nel classico stile VascoRossi
Con l’inserimento di una sezione fiati che darà una ventata di allegria a tutto lo show !!
Nella scelta delle canzoni ci saranno molte novità con alcune chicche del passato mai eseguite prima.

I convocati sono :

Matt Laug
Andrea Torresani e guest star Claudio Golinelli detto il Gallo
Stef Burns
Vince Pastano
Beatrice Antolini
Alberto Rocchetti
Frank Nemola
Andrea Ferrario-Roberto Solimando-Tiziano Bianchi"

C'è quindi la conferma della band dello scorso tour con l'aggiunta di una sezione fiati.

  


 

DOPPIETTA CIRCO MASSIMO

250.000 BIGLIETTI VENDUTI IN UN SOLO GIORNO

sabato 23 novembre 2019  

 

Nessuno come il Komandante: a 24 ore dalla messa in vendita dei quattro attesissimi concerti nei principali festival italiani la prossima estate, sono già andati polverizzati oltre 250.000 biglietti. E le vendite proseguono!
 
L’enorme richiesta ha portato a raddoppiare lo show al Rock in Roma del 19 giugno, già sold-out con un nuovo grande concerto il 20 sempre al Circo Massimo. 

Gli iscritti de Il Blasco Fan Club avranno accesso alla prevendita per la nuova data al Rock in Roma di sabato 20 giugno 2020, in esclusiva assoluta, a partire dalle ore 15.00 di oggi sabato 23 novembre 2019 su vascononstop.vivaticket.it

La messa in vendita generale partirà invece domenica 24 novembre alle ore 10.00 su Vivaticket.it, Ticketmaster.it e TicketOne.it

Ma le buone notizie non finiscono qui: per la seconda settimana consecutiva il nuovo singolo di Vasco, Se ti potessi dire è al primo posto nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio. 

 


 

LE DATE DEL VASCO NONSTOP LIVE FESTIVAL

IL PROSSIMO TOUR E ANCHE LA DATA DEL SOUNDCHECK, INFO SUL NUOVO DVD E SUL CINEMA

venerdì 15 novembre 2019  

 

Dopo giorni di annunci di location ecco finalmente le date del prossimo Vasco NonStop Live Festival che saranno:

10 GIUGNO 2020 Firenze Rocks (Visarno Arena)

15 GIUGNO 2020 I-days Milano (Area Expo)

19 GIUGNO 2020 Rock in Roma (Circo Massimo)

26 GIUGNO 2020 Imola (Autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari)

 

I biglietti si potranno acquistare già dalla settimana prossima con queste modalità:
- per gli iscritti al Fanclub “ Il BLASCO " dalle ore 12.00 di lunedì 18 novembre solo su Vivaticket.it
- per titolari di carte Intesa Sanpaolo, solo per le date di Firenze Rocks e i-Days, dalle ore 10.00 di martedì 19 novembre sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo
- per tutti a partire dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre sulle piattaforme Vivaticket.it Ticketmaster.it Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

In più è stata annunciata anche la data del Soundcheck che sarà il 9 Giugno a Firenze.

Bisogna solo fare file virtuali e fisiche per acquistare i biglietti del prossimo tour.

Intanto in questi giorni sono stati anche comunicati le date in cui sarà possibile vedere al cinema il Vasco NonStop Live 018+019. Vasco sarà al cinema il 25, 26, e 27 Novembre e si potrà vedere nella maggior parte dei cinema d'Italia. L'elenco completo si può vedere qui.

In più il nuovo doppio album Dvd Live dei "6e20 a San Siro", in uscita il 6 dicembre, uscirà in tre versioni che saranno:

Standard Edition
Con 2cd, 2 dvd, 1 bluray (stesso contenuto dei 2 dvd) e booklet
Confezione shellbox lightening: per la prima volta al mondo la copertina di un disco si illumina premendola.
Solo per le prime 50.000 copie di lancio. Terminate queste la standard edition verrà proposta senza confezione shellbox lightening.

Edizione Superdeluxe
Con i due cd del concerto di sansiro e relativi 2dvd + bluray (stesso contenuto dei 2 dvd) ai quali si aggiunge il dvd e bluray del film vasco nonstop live 019+019 che racconta 2 anni di tour, il 45 giri con Se ti potessi dire e La verità, il fotobook di 200 pagine con le più belle immagini scattate durante i concerti del 2018 e 2019.
Confezione shellbox lightening: per la prima volta al mondo la copertina di un disco si illumina premendola.
Tiratura limitata e numerata di 5000 copie. Disponibile solo per il periodo di Natale. Non ci saranno ristampe.

Box Vinile
Con 4 lp e il 45 giri con Se ti potessi dire e La verità.
Confezione con copertina lightening: per la prima volta al mondo la copertina di un disco si illumina premendola.
Tiratura limitata e numerata di 3000 copie. Non ci saranno ristampe.
 

 

Ci attenderanno dei giorni di fuoco...passione....prima di Natale!!!!

 


 

SE TI POTESSI DIRE

IL NUOVO SINGOLO DI VASCO

venerdì 25 ottobre 2019  

 

Vasco Rossi sostiene da sempre che le canzoni non si spiegano, si ascoltano e si sentono. Ognuno poi se le indosserà come gli pare, mettendoci un suo proprio significato. È anche noto che negli ultimi anni (almeno dal 2007, “Basta poco”) le sue “urgenze Kom-unicative” arrivano puntualmente per singoli e corrispondono sempre a una puntata della sua vita. Ti racconta come vanno le cose. Adesso …che “la nottata è passata”. Non ipoteca il futuro, per un album c’è tempo…arriverà.

Una nuova canzone fortemente autobiografica. Sfacciata e toccante per la sua verità. Una ballata ispirata, di quelle destinate a entrare nella sua storia. Vissuta e maturata in tutti questi anni di cambia-menti e, improvvisamente, venuta fuori già con le parole. Finalmente pronta per essere divulgata, questo è il momento giusto per condividere le sue riflessioni.

Accenni a questo brano si trovano in interviste del 2009, ce l’aveva ben chiara in mente e ne parlava come della “quarta canzone della mia vita”, alludendo probabilmente a brani come “Sally” e “Un Senso” e a “Vita spericolata” naturalmente. 

“Il miracolo” si è avverato ancora una volta ma non sarà facile scriverne un’altra così”- confessa dal suo Instagram - “non vedo l’ora che l’ascoltiate”.

Chi è “Kom-patibile” (sembrerà strano ma ancora oggi Vasco Rossi è “di” tutti ma non è “per” tutti) e lo segue dall’inizio, chi è cresciuto come e con lui e ne ha condiviso le rinascite, il suo variopinto popolo insomma, l’aspetta e non vede l’ora di ascoltarla, ogni sua nuova canzone. Questa in particolare è molto attesa anche perché, un po’ ironicamente e un po’ provocatoriamente, l’ha chiamata l’”ultima” e “definitiva” (nel libro “Le mie emozioni Non Stop” con la linguaccia in copertina). Certo, “Ultima” in ordine di tempo e “Ultimata” dal fantastico arrangiamento del M.ro Celso Valli”ha specificato in uno dei suoi ultimi post di anticipazioni abusive. Il brano esce a qualche anno da “Sono Innocente ma” e dopo “La Verità”, l’ultima hit che “vale come un album”. Come la nuova “ Se ti potessi dire”.
Non sarà sicuramente l’ultima canzone della sua carriera. Ma “definitiva” lo è per il peso delle parole, dure e crude. Sintesi del suo ‘mestiere’ di vivere come artista e come uomo, l’istinto e la passione per guida. La sua salvezza, la musica.

“Se ti potessi dire” arriva a chiusura di un’era e insieme con la consapevolezza di entrare in una nuova fase artistica: VASCO 4.0. Tutto da scoprire e da scrivere ancora.

Così come il record mondiale di Modena Park ha rappresentato il punto di non ritorno tra passato e presente, questo brano costituisce il ponte, il passaggio definitivo tra passato e futuro.
E poi domani si vedrà.

 


 

SE TI POTESSI DIRE

IL TITOLO DELLA NUOVA CANZONE, NEWS DEL PROSSIMO TOUR E DEL NUOVO DVD

martedì 22 ottobre 2019  

 

In questi giorni, ci sono state tante news importanti per tutti noi fans di Vasco. 

La prima news, in ordine di tempo, è stato il nome del prossimo singolo in uscita questo venerdì che lo stesso Vasco ha annunciato su Instagram e su Facebook con l'incipit del video della canzone. Essa si chiamerà "Se ti potessi dire" ed è, a detto del nostro Idolo, "la quarta canzone della sua vita".....non dobbiamo quindi che aspettare venerdì sera, o meglio per i più impazienti giovedì 24 a mezzanotte, per ascoltare il nuovo capolavoro del Blasco.

La seconda news che lo stesso Vasco ha annunciato, oltre al Firenze Rock, altri due luoghi del prossimo VASCONONSTOPFESTIVAL 2020:

1) Autodromo Enzo Ferrari di Imola, a più di 20 anni dal primo concerto evento di Imola

2) Circo Massimo di Roma, al Roma Rock Festival 

Due luoghi che faranno felicissimi tutti i fans in due luoghi importanti del nostro paese. Ora si attende con trepidazione le date dei concerti e l'uscita dei biglietti ed eventuali nuovi luoghi e date.

La terza, e ultima news, è la data ufficiale, il 6 dicembre, del doppio album Dvd Live dei "6e20 a San Siro" (6 eventi San Siro) del tour di quest'anno e non solo. In più è stato annunciato per fine novembre nei cinema il FILM che racchiude immagini suoni e parole di 2 anni del Re degli Stadi, trionfatore dell’estate per due anni consecutivi con i Non Stop Live 2018 e 2019, complessivamente 18 concerti e oltre 900.000 persone dal sud al nord della penisola.
Non c'è che divertirsi con Vasco nei prossimi mesi!!!!
 


 

SARA' UN TOUR FESTIVAL ROCK 2020

NEWS IMPORTANTI DOPO L'INCONTRO CON I FANS A CASTELLANETA

sabato 7 settembre 2019  

 

Lo scorso mercoledì, 4 settembre 2019, il nostro Vasco ha incontro a Castellaneta Marina (TA) 50 fortunati fans per il decimo incontro con Il Blasco Fan club. Durante questo incontro ci sono state delle anticipazioni importanti che lo stesso Vasco ha dato di persona.

La prima è l'uscita di un cofanetto dell'album "Non siamo mica gli americani" per i 40 anni dello stesso. Questo cofanetto, che uscirà ufficialmente il 20 settembre, sarà in edizione limitata di solo 4000 copie e contiene:

  • un libro cartonato di 112 pagine con la storia dell’album raccontata dai protagonisti e tante foto inedite;
  • l’LP originale (180 gr.);
  • il 45 giri “Albachiara/Fegato, fegato spappolato”;
  • la musicassetta;
  • la bandiera della copertina, in stoffa

L'album "Non siamo mica gli americani" è stato anche il tema dell'incontro con i fans dove Vasco ha spiegato come è nato e gli aneddoti dello stesso ai 50 fortunati. 

La seconda notizia, molto importante, ha annunciato anche la data dell'uscita del suo nuovo e ultimo singolo che sarà il 25 ottobre 2019...dai rumors il nuovo capolavoro si chiamerà "Se ti potessi dire".

Ma Vasco era in vena di dare anticipazioni ed ha annunciato che il prossimo anno farà dei Festival rock annunciando la prima data ufficiale del Vasco Non Stop Festival 2020: Firenze Rock.... una notizia che ha già ha fatto andare in defibrillazione i tanti fans di tutt'Italia. Noi siamo contentissimi della notizia e non vediamo l'ora di vivere questo tour ma speriamo che venga inserito anche lo Stadio Vigorito di Benevento nelle date del Vasco Non Stop Festival 2020.

E non finisce qui....in questi giorni nelle radio è uscita anche la nuova canzone di Emma Marrone "Io sono Bella" che lo stesso Vasco ha scritto per lei con l'aiuto dell'amico Gaetano Curreri. 

Nelle prossime ore, intanto, il Komandante, come da lui stesso confessato su Instagram fa i suoi ultimi bagni nelle acque salentine, lascerà la Puglia per godersi gli ultimi mesi dell’anno a Los Angeles.

  


 

SI'....SI PUO' FARE

RISPOSTA DEL SINDACO MASTELLA PER IL CONCERTO DI VASCO A BENEVENTO

giovedì 8 agosto 2019  

 

Dopo meno di 48 ore ecco la nota del Sindaco di Benevento, Clemente Mastella, alla nostra proposta:

Da parte mia, piena disponibilità per il concerto di Vasco Rossi. Tenterò anche io di mettermi in contatto con gli organizzatori e con il suo staff. Lo stadio Vigorito sarebbe l’ideale, ma dipende dal Tour che Vasco ha in programma”.

 

Siamo contenti della piena disponibilità del Sindaco Clemente Mastella e lo ringraziamo pubblicamente per il pieno sostegno.
Noi siamo, e saremo sempre, disponibili a dare una mano al sindaco ed a tutta la giunta comunale affinchè il sogno diventa realtà e riportiamo il nostro Idolo nel nostro Sannio.
Una prima parte è d'accordo sulla nostra proposta ed ora aspettiamo una risposta dall'altra parte (Live Nation Italia).

 

SOGNARE E' SEMPRE LECITO!!!
PORTIAMO VASCO NEL NOSTRO SANNIO!!!
SEMPRE E SOLO VASCO!!!

 


 

PORTIAMO VASCO NEL NOSTRO SANNIO

LETTERA PER UN CONCERTO DI VASCO A BENEVENTO NEL PROSSIMO TOUR

martedì 6 agosto 2019  

 

Egregio sindaco di Benevento ed egregio Live Nation Italia,


noi siamo il Solo Vasco Fansclub, uno dei primi Fansclub ufficiali nati quasi dieci anni fa, di Benevento e provincia iscritti regolarmente alla Camera di Commercio di Benevento.
Vi contattiamo per farvi una nostra richiesta ufficiale per un concerto di Vasco Rossi nella nostra città, precisamente allo Stadio Ciro Vigorito "ex Santa Colomba"
L'ultima volta che Vasco ha suonato a Benevento è stato nel lontano settembre del 1999 e sono passati ben 20 anni da quella data.... una piazza come quella beneventana con tanti fans di Vasco, molti che ci seguono e che sono venuti con noi ai tanti concerti per tutto lo stivale, merita di rivivere quelle emozioni di 20 anni fa soprattutto ora che abbiamo uno stadio, grazie ai successi sportivi di questi anni del nostro Benevento calcio con la prima partecipazione in serie A, che può accogliere, a pieno merito, un concerto di Vasco (con una capienza di circa 20.000 persone) visto che è stato rinnovato in tutti i suoi spazi e visto gli anni passati dall'ultimo concerto.
Trall'altro Benevento è un punto centrale tra la Campania e la Puglia considerando che dista circa 90 km (1ora e 15 minuti) da Napoli e circa 200 km (2 ore) da Bari ed è anche ben collegata con il Lazio (e quindi con Roma) oltre ad avere una stazione ferroviaria dove transita l'alta velocità che da Roma porta fino a Bari.


A Live Nation Italia:
per tutto ciò, sarebbe per noi un onore ospitarvi e dare un contributo affinchè si possa far valere la candidatura della città di Benevento per un concerto del prossimo tour di Vasco.


Al sindaco di Benevento, Clemente Mastella,
Noi siamo disponibili ed orgogliosi di potervi dare una mano per un concerto del nostro Mito nel nostro Sannio e vi chiediamo di "avviare" la macchina organizzativa per questo mega evento che darebbe lustro a tutta la nostra terra.

 

Il direttivo del Solo Vasco Fansclub

 


 

LA NAVE DA SOGNO

LA NAVE "VASCO NON STOP LIVE 2019" ED INIZIO DELLE PROVE AL CROMIE

sabato 4 maggio 2019  

 

Ecco finalmente la nave di GNV "Vasco Non Stop Live 2019" è pronta nel porto di Genova per noi fans.

Annunciata qualche mese fa da parte dello stesso Vasco, il traghetto è pronto per salpare. Infatti in occasione dei concerti a Cagliari del 18 e 19 giugno, GNV proporrà una tratta speciale che consentirà di partire da Genova lunedì 17 giugno e arrivare direttamente a Cagliari a bordo del traghetto, con un percorso esperienziale costruito attorno a Vasco, con contenuti speciali: si va dalla sala cinema che proietterà filmati dei concerti leggendari di Vasco alla possibilità di accedere al prestigioso merchandising del Blasco.

Tre le soluzioni di viaggio proposte da Live Nation e GNV per assistere ai concerti di Vasco a Cagliari: partenza da Genova con GNV il 17 giugno e arrivo il 18 giugno a Cagliari, oppure rientro da Cagliari alle 7:00 del 20 giugno dopo la seconda data del concerto di Vasco, o l’opzione A/R sul traghetto Rhapsody dal 17 al 20 giugno, con possibilità di pernottamento a bordo e rientro su Genova venerdì 21 giugno.

Intanto sono iniziate le prove di Vasco con la sua band al Cromie di Castellaneta (TA). La band è la stessa dell'anno scorso con l'aggiunta di Claudio "Gallo" Golinelli che l'anno scorso ha dovuto saltare il tour per motivi di salute e quest'anno sarà la Best Star del tour che si alternerà sul palco con Andrea Torresani.

Ci siamo quasi e tra poco meno di un mese rivivremo il nuovo tour.

  


 

PROVA GENERALE A LIGNANO

NELLA CITTADINA FRIULIANA IL SOUNDCHECK E LA DATAZERO

sabato 12 gennaio 2019  

 

Ed anche questo è di nuovo Lignano Sabbiadoro (UD) Stadio Teghil.

Nella cittadina friuliana ci sarà il Soundcheck il 26 maggio che sarà INGRESSO GRATUITO per Il Blasco Fan Club.
Mentre la data zero del Vascononstop Live 2019 sarà il 27 maggio sempre allo Stadio Teghil di Lignano.

La prevendita per la DATA ZERO di LIGNANO sarà aperta con precedenza di 26 ore per gli iscritti al Blasco Fan club da mercoledì 16 gennaio, ore 10.00 a giovedì 17 gennaio, ore 12.00. Mentre la vendita libera da giovedì 17 gennaio, ore 12.00.

Biglietti in vendita esclusivamente su VIVATICKET (vascononstop.vivaticket.it).

 


 

IL RITORNO A CAGLIARI

DUE NUOVE DATE A CAGLIARI

martedì 19 dicembre 2018  

 

E finalmente è Sardegna.....finalmente è Cagliari.

Martedì 18 e mercoledì 19 Giugno il Kom ritornerà sull'isola per il Vasco NonStop Live 019 è la location sarà Cagliari Fiera.

Ci vorranno più di 4 giorni di traghetto per riuscire a trasportare la gigantesca produzione da stadi, 50 bilici con tonnellate e tonnellate di ferro solo per il palco. Vasco Non Stop Live 2019 a Cagliari sarà un evento per tutta la Sardegna.

Venerdì 21 dicembre alle 12 ci sarà l'apertura della Vendita generale, esclusivamente su VIVATICKET.IT, mentre giovedì 20 dicembre alle ore 10.00 ci sarà la prelazione Fan Club.

 


 

LA VERITA'

IL NUOVO SINGOLO DI VASCO

venerdì 16 novembre 2018  

 

"Tempi moderni" era solo un falso titolo...."La verità" è il vero titolo del nuovo singolo di Vasco.

Una provocazione già nel titolo per la nuova canzone, tre coloratissimi minuti e mezzo di metafore esagerate, realtà forzata, mai così calzanti al clima di totale confusione e di isteria di questi tempi. 
Grande osservatore della società e dei suoi cambiamenti, il suo sguardo è disincantato e fortemente ironico/feroce. Il linguaggio del provok-autore è se vogliamo teatrale, c’è da scommettere che in concerto pungerà. 
Scritta con ROBERTO CASINI, un personaggio che fa parte della storia: batterista della prima band (che poi Vasco ha chiamato Steve Rogers band) e musicista dalla spiccata vena ironica, già complice di brani come “Va bene Va bene”, “Gabri”, “Senorita”.O anche dei più recenti ”Eh già”, “Sono Innocente”. 
 
Gli arrangiamenti sono del M.ro CELSO VALLI, con la sua graffiata vincente di suoni, collabora da decenni alla produzione in studio di grandi successi di Vasco.

Questa canzone è comunque uno degli inediti che qualche anno fa si diffuse sul web tra i fans del Komandante.....cambia solo un pò il testo ed un pò la musica ma il ritornello è proprio quello.
Ora bisogna solo ascoltarla nel prossimo tour.

 


 

6 VOLTE SAN SIRO

BIGLIETTI A RUBA E SI AGGIUNGONO ALTRE DUE DATE

venerdì 9 novembre 2018  

 

Non poteva esser altrimenti...in 2 ore di vendita libera, dopo la prelazione per gli iscritti al Il Blasco Fanclub, sono state venduti oltre 180mila biglietti per le prime 4 date del tour VascoNonStop Live 2019....e la richiesta non si ferma per la più grande rockstar italiana di tutti i tempi, per cui i concerti aumentano a 6 e si aprono le vendite delle seguenti date allo Stadio San Siro: martedì 11 giugno e mercoledì 12 giugno.

I biglietti saranno disponibili con precedenza di 26 ore per il Blasco Fanclub a partire dalle ore 10,00 di lunedì 12 novembre e andranno in vendita generale su VIVATICKET (vascononstop.vivaticket.it) dalle ore 13,00 di martedì 13 novembre.

 

6 UNICO....6 IL RE DI SAN SIRO

 


 

DATE VASCONONSTOP LIVE 2019

LE DATE MILANESE DEL VASCONONSTOP LIVE 2019 ED Il NUOVO SINGOLO "TEMPI MODERNI"

martedì 6 novembre 2018  

 

Nei scorsi giorni Vasco ha annunciato, sul suo sito e su facebook, che il prossimo tour farà tappa solo a San Siro, almeno 4 date, ed a Cagliari con due date.
Ed oggi ecco a voi le date milanese, quelle di Cagliari si sapranno tra qualche giorno, del VascoNonStop Live 2019:

  • MILANO - STADIO SAN SIRO - SABATO 01 GIUGNO
  • MILANO - STADIO SAN SIRO - DOMENICA 02 GIUGNO
  • MILANO - STADIO SAN SIRO - GIOVEDI 06 GIUGNO
  • MILANO - STADIO SAN SIRO - VENERDI 07 GIUGNO

 

Le Prevendite per i primi 4 concerti di Milano saranno aperte con precedenza di 26 ore per gli iscritti al Blasco Fanclub: 
da GIOVEDI’ 8 Novembre, ore 10.00 a VENERDI’ 9 Novembre, ore 12.00. 
Mentre la vendita Libera sarà da VENERDI’ 9 Novembre, ore 13.00

I biglietti in vendita sono in vendita  Esclusivamente su VIVATICKET (vascononstop.vivaticket.it) ed i prezzi delle date di San Siro sono:

 

PRATO GOLD  96,60 €
PRATO 78,49 €
1° ANELLO ROSSO NUM  96,60 €
2° ANELLO ROSSO NUM  78,49 €
1° ANELLO VERDE E BLU NUM  62,79 €
2° ANELLO VERDE E BLU NUM  55,55 €
3° ANELLO ROSSO NUM  55,55 €
3° ANELLO VERDE E BLU NON NUM  48,30 €

 

Intanto Vasco è stato nei scorsi giorni, a lavoro in studio a Bologna per gli arrangiamenti del suo nuovo singolo che si dovrebbe intitolare "Tempi moderni" che uscirà in radio il 16 novembre. Il singolo sarà inoltre acquistabile in formato vinile dal 23 novembre.

 

IL KOM C'E' SEMPRE E PER SEMPRE

 

 

 Articoli vecchi